Sci adulti

Condividi con nuovi amici la passione per

SCI E SNOWBOARD

Con lo Sci Club Pernate ogni giornata sulla neve è una splendida avventura!

Le nostre giornate e i nostri corsi sono organizzati per ogni livello di preparazione; che tu non abbia mai indossato gli sci o che tu abbia tanti anni di esperienza, il divertimento è assicurato.

Gite di un giorno, corsi organizzati, weekend e settimane bianche… scegli l’esperienza sulla neve che preferisci e parti insieme a noi per le piste più belle.

Dalle prime discese all’agonistica

Vivi con noi le tue
esperienze sulla neve

SE SEI UN PRINCIPIANTE

Sei affascinato dall’idea di sciare ma, in pratica, non hai mai messo ai piedi un paio di sci?
Per te ci sono i corsi per principianti. In poche lezioni, con maestri qualificati e i giusti consigli anche sulle attrezzature a te più adatte, potrai godere l’ebrezza di una fantastica sciata.

Se sai già sciare

Sai già sciare ma non te la senti ancora di affrontare le piste più impegnative?
Con i corsi di Sci Club Pernate, si di sci, sia di snowboard, potrai migliorare la tua capacità di sciare in sicurezza, senza inutili rischi. Sarà divertente!

Se vuoi fare le vacanze sulla neve

Sci Club Pernate organizza, con successo, piacevoli settimane bianche. Scegliamo località nei comprensori sciistici ricchi di piste, gli alberghi sono confortevoli e con ottimi servizi, e organizziamo favolose giornate di sci accompagnato.

IL CLUB

ASD SCI CLUB PERNATE © 2024. Via Collodi 26 - 28100 PERNATE (NO) - PIVA 01401760036 - CF 94008390034  | Realizzazione: MayBee Comunicazione