Agevolazioni

Riservate ai soci Sci Club Pernate

Agevolazioni e vantaggi

I soci avranno la possibilità di usufruire di tutte le convenzioni che lo Sci Club Pernate ha stipulato con i vari Sponsor.
Importante: per ottenere un eventuale sconto o richiedere particolari agevolazioni con un nostro Sponsor convenzionato è obbligatorio presentare la Tessera Sci Club prima della battuta dello scontrino. In particolare segnaliamo il Noleggio Attrezzature con materiali nuovi a prezzi convenzionati e lo Ski Service a prezzo speciale riservato ai soli soci.

AGEVOLAZIONI SOCI PRESSO GLI SPONSOR SCICLUB

2ERREGI CARROZZERIA – Romentino (Novara)
Sconto 10% sulle riparazioni

CEFFA ELETTRAUTO – Momo (Novara)
Sconto 10%

COLOR BOX CENTER
Presentando in cassa la tessera dello Sci Club Pernate, sconto 15% su prodotti vernicianti ICORIP e decorativi OMBRALUCE. Valido in tutti i punti vendita Color Box Center.

Maybee Comunicazione Soluzioni creative per la comunicazione – Novara
Sconto 10% servizi agenzia

FRANCESCO MORLINO Parrucchieri – Galliate
Sconto 20%