Condizioni Generali

1. CONDIZIONI GENERALI
  • I servizi forniti sotto forma di pacchetto (corsi, gite, etc.) non sono scorporabili nelle singole componenti, né possono dare diritto a rimborso a seguito di parziale fruizione degli stessi.
  • Gli acconti, ove previsti e versati per tutte le iniziative proposte dallo Sci Club Pernate potranno essere recuperati per disdette pervenute entro 10 giorni dall’inizio delle stesse.
  • Le iscrizioni alle gite domenicali si raccolgono in sede al giovedì dalle 21.00 alle 23.00.
  • Ai soli soci è consentito l’uso della specifica App al link www.sciclubpernate.it/mobile
  • utilizzabile via browser anche con smartphone o altri device con le seguenti modalità:
  • Effettuare bonifico bancario sulle coordinate IBAN IT17 G05034 10103 000000000765 (allegare copia bonifico).
  • indicare nome e cognome e numero cellulare (anche più nominativi purché soci con un massimo di quattro, inclusi nel bonifico).
2. PRENOTAZIONI
  • Il diritto alla prenotazione e posto pullman sono acquisiti in tutte le varie forme con il pagamento dell’intero importo entro la scadenza sopracitata ovvero al mercoledì compreso per l’App o entro l’orario di chiusura della sede antecedente la gita. (Giovedì 21.00-23.00)
  • Prenotazioni successive saranno inserite in ogni caso in lista d’attesa ed il Socio sarà contattato in caso il posto si renda disponibile.
3. DISDETTE
  • Le eventuali disdette devono essere comunicate entro le ore 11 del venerdì antecedente la gita.
  • Per disdette successive a tale ora/giorno verrà trattenuta la quota gita di € 25,00.
4. NOLEGGIO DIVISE PER BAMBINI
  • La divisa bambini è concessa in comodato gratuito alle condizioni riportate sulla ricevuta di comodato, con deposito cauzionale di € 50,00. È richiesta obbligatoriamente la riconsegna della divisa entro la settimana successiva il termine del/i corsi, integra, lavata e igienizzata. Per eventuali ritardi verrà calcolata e trattenuta dal deposito cauzionale la quota di € 2,00 per ogni giorno di ritardo e fino alla concorrenza del deposito cauzionale di € 50,00.
5. CALENDARIO PROPOSTE

Tutte le proposte presenti nel programma 2022-2023 potranno subire variazioni a insindacabile giudizio dell’organizzazione per il miglior svolgimento delle attività stesse.

6. SPECIALE COVID-19
  • Per tutti i viaggi operati dai nostri Partners di Trasporto  previsti a Calendario, si ricorda che il Governo Italiano ha previsto l’obbligo di possesso del Green Pass.
    Le verifiche delle certificazioni verdi COVID-19 sono effettuate con le modalità indicate dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri adottato ai sensi dell’articolo 9, comma 10, del citato decreto legge n. 52/2021, e il controllo dovrà essere effettuato prima della salita in pullman.
    Con le stesse modalità verrà rilevata anche la temperatura che, nel caso di valori superiori a 37,5°, non consentirà di  accedere al posto pullman.
    Vi suggeriamo di verificare eventuali aggiornamenti prima di partire,  sui siti del Ministero della Salute e del Ministero degli Interni.Per informazioni su come ottenere il Green Pass e tutti i dettagli si rimanda al sito del Governo dedicato al tema, accessibile cliccando su questo link: https://www.dgc.gov.it/web/

Le condizioni esposte sopra possono essere soggette a variazioni ed integrazioni.

IL CLUB

ASD SCI CLUB PERNATE © 2024. Via Collodi 26 - 28100 PERNATE (NO) - PIVA 01401760036 - CF 94008390034  | Realizzazione: MayBee Comunicazione