Per rinnovare o sottoscrivere per la prima volta la vostra adesione allo Sci Club Pernate potete recarvi presso la nostra sede nei seguenti orari:
Giovedì sera - dalle ore 21.00 alle ore 23.00
Sabato pomeriggio - dalle 16.00 alle 18.00

Tessera sociale 2017/2018: € 17,00
Tessera bambini nati dopo 01/01/2003: € 7,00
Assicurazione infortuni Sci CLUB € 15,00 - TOP: € 20,00

Il Socio si impegna a prendere visione e rispettare le regole indicate nelle “condizioni generali” a pag. 43 del libretto 2017-2018, disponibili presso la sede e consultabili in fondo a questa pagina.

Speciale universitari: convenzione con il C.U.S.P.O.
Tutti gli iscritti al C.U.S.P.O. beneficeranno del tesseramento Sci Club per la stagione 2017/18 al prezzo speciale di soli € 10,00. è richiesta copia tessera C.U.S.P.O.

Speciale convenzione Cral Banco BPM

Gli iscritti al CRAL beneficeranno del tesseramento Sci Club per la stagione 2017/18 al prezzo speciale di soli € 10,00 per gli adulti e € 5,00 per i bambini nati dopo il 01/01/2003.

Scarica qui il modulo Sci Club per il tesseramento.

Tesseramento F.I.S.I. base: € 32,00

L’iscrizione allo Sci Club Pernate permette di avere la tessera F.I.S.I. che include una copertura assicurativa proposta in più soluzioni.

Importante: il tesseramento F.I.S.I. è obbligatorio per tutti i soci che vorranno partecipare a gare federali.

L’assicurazione F.I.S.I. ha validità in Italia e all’Estero e copre i rischi derivanti dalla pratica di tutte le attività sportive e ricreative nel periodo 1o ottobre 2017 - 30 settembre 2018. Per maggiori informazioni sulle varie possibilità assicurative consultare il sito: www.fisi.org (sez. “coperture assicurative”).

Condizioni generali

• I servizi forniti sotto forma di pacchetto (corsi, gite, etc.) non sono scorporabili nelle singole componenti, né possono dare diritto a rimborso a seguito di parziale fruizione degli stessi.
  • Gli acconti, ove previsti e versati per tutte le iniziative offerte dallo Sci Club Pernate potranno essere recuperati per disdette pervenute entro 10 giorni dall’inizio dei corsi stessi.
  • Le iscrizioni alle gite domenicali si raccolgono in sede fino al giovedì sera, entro l’orario di apertura.
  • Sci Club Pernate, al fine di agevolare i propri Soci, accetta prenotazioni alle singole gite domenicali via e-mail o telefono, fino al giovedì entro l’orario di apertura della sede. Prenotazioni successive saranno inserite in ogni caso in lista d’attesa, ed il Socio sarà contattato in caso il posto si renda disponibile.
  • Le eventuali disdette devono essere comunicate entro le ore 11 del venerdì antecedente la gita.
  • Per disdette successive a tale ora/giorno verrà richiesto il pagamento della quota gita di € 18,00.
  • La divisa bambini è concessa in comodato gratuito alle condizioni riportate sulla ricevuta di comodato, con deposito cauzionale di € 50,00. è richiesta obbligatoriamente la riconsegna della divisa entro la settimana successiva il termine del/i corsi lavata e igienizzata. Per eventuali ritardi verrà calcolata e trattenuta dal deposito cauzionale la quota di € 2,00 per ogni giorno di ritardo e fino alla concorrenza del deposito cauzionale di € 50,00.

Tutte le proposte presenti nel programma 2017-2018 potranno subire variazioni a insindacabile giudizio dell’organizzazione per il miglior svolgimento delle attività stesse.